FITNESS GARDEN & FITNESS TERRACE

UN NUOVO MODO DI VIVERE LA PALESTRA

In un lungo percorso di tempo abbiamo sempre cercato nuove soluzioni per proporre e avvicinarsi al movimento secondo nuove esigenze e nuovi bisogni.

Soprattutto in quest’ultimo periodo tante persone hanno maturato la consapevolezza del valore dell’attività fisica per la salute.

Ecco perché abbiamo realizzato due nuovissime aree, una in particolare nello splendido scenario di un giardino da poco completato.

Tra tanti progetti valutati, abbiamo sviluppato due nuovi spazi dove continuare ad evolvere le proposte del nostro metodo di esercizio fisico ed allenamento.

FITNESS GARDEN

“L’esperienza del movimento immersi nel verde”.

300 mq di giardino – living allestito con 270 piante di 25 specie diverse in cui sono state disposte 4 aree pavimentate in gomma anti-trauma.

Attrezzata per l’allenamento funzionale.

Insieme alla già presente area del “percorso sensoriale” consente di fare esercizio fisico sia individuale che di gruppo.

0
MQ DI GIARDINO
0
PIANTE
0
DIVERSE SPECIE
0
AREE PAVIMENTATE
0
ZONA CONSULENZE

FITNESS TERRACE

Nessuna atmosfera da body-building ma un luogo di movimento reale e autentico. 

Si tratta di un nuovo ambiente di quasi 100 mq.

Dispone di una copertura in legno lamellare a vista (che verrà a breve completato con vetrate) in stretto contatto sia con il verde del Fitness Garden che con lo spazio interno del Gym floor.

fitness terrace palestra starbenegroup
0
MACCHINA #1
0
MACCHINA #2
0
MACCHINA #3
0
MACCHINA #4

STATO DEI LAVORI

Fitness Garden 75%
Fitness Terrace 50%

UN'ESPERIENZA DI MOVIMENTO IMMERSA NEL VERDE

Un nuovo concetto di movimento che permea e unisce gli ambienti interni, quelli intermedi (Fitness Terrace) e quelli esterni (Nuovo Fitness Garden) e consente ora di continuare ad innovare tutte le proposte di esercizio fisico seguendo il metodo dei 4 pilastri di Starbene Group.

I nuovi spazi e quelli tradizionali si integrano uno all’altro facendo condividere interno ed esterno fino all’immersione nel verde, permettendo così di vivere un’esperienza piacevole di movimento secondo un nuovissimo concept.

Vogliamo continuare ad incontrare le persone che hanno scelto uno stile di vita attivo …e soprattutto incuriosire quelle che non hanno ancora deciso di farlo.

Siamo sempre in cerca di innovazione e soluzioni per dare continuità all’attività fisica e al benessere.

Starbene Group: ora non la chiameremo soltanto “una palestra”.

Torna su