SCHIENA FORTE E ALLENATA

2017 12 dicembre

SCHIENA FORTE E ALLENATA

Con il metodo BACK POINT SYSTEM

Back Point System è l'innovativo metodo di rinforzo della schiena. Quattro macchine specifiche adattabili alle caratteristiche fisiche e alle esigenze di ciascuno vengono utilizzate in un circuito di lavoro funzionale della colonna vertebrale.


Rinforzo muscolare, esercizio fisico, riabilitazione, prevenzione delle problematiche e patologie legate alla schiena, sono i percorsi che Starbene Group organizza sotto la guida di un Personal Trainer.


Il lavoro con il circuito Back Point consente di allenare tutti i gruppi muscolari che danno stabilità alla schiena: muscolatura dorso-lombare, muscolatura addominale come il retto dell'addome, gli obliqui interni ed esterni e il muscolotrasverso dell'addome.


Un software dedicato controlla lo svolgimento dell'allenamento affinchè sia fatto in modo ottimale e preciso, inoltre, verifica costantemente i risultati attraverso una serie di test specifici.


Chi soffre di mal di schiena, chi desidera rinforzarla per migliorare le proprie prestazioni trova nell'allenamento con il Back Point l'armonizzazione della forza muscolare e una migliore condizione fisica.


Questo metodo assicura risultati e benefici funzionali alla schiena così da poter dire "Basta al mal di schiena!"


www.starbenegroup.com



 mal di schiena, rinforza schiena, schiena forte